martedì 17 luglio 2012

CUORE - Frammento #2

Stringimi la mano e ti insegnerò come si vola.
Affonda il tuo viso nel mio petto e sarà la tua casa.
Lascia che cammini al tuo fianco
e non starò mai un passo avanti a te

Permettimi di fare mie le tue lacrime
ed essere artefice dei tuoi sorrisi.
Dammi i brandelli del tuo cuore
affinché possa rammendarlo.

Stringimi a te come un tesoro prezioso
Allontanati serena, perché solo tu ne conosci il valore.
Respira, respira a fondo ed ascolta,
è il battito del mio cuore.

La passione distrugge le montagne
e tra di noi non c'è che una valle.
Uno sguardo può prosciugare un oceano
ed abbiamo occhi troppo profondi, per questa pozzanghera.

C'è una costante in tutto questo e batte dentro di noi,
devastante quanto annegare in ciò che ci separa,
intenso come la luce che rischiara le mie ombre,
più dolce della condivisione del medesimo sogno.

Vorresti ma non puoi.
Ci sei ma non puoi esserci.
Respiri la realtà ed inali i desideri.
Domani mi sveglierò, ma prima voglio sognarti

Non sono forse i nostri sogni, a disegnare la realtà?

Nessun commento:

Posta un commento