domenica 3 giugno 2012

Smettere di fumare

Sono passati degli anni, eppure ricordo ancora il motivo per cui ho iniziato a fumare.
Ero incazzato nero ed avevo bisogno di sfogarmi in qualche modo. Per non rischiare di far del male a qualcuno, la scelta è caduta su qualcosa di estremamente autolesionistico, le sigarette, appunto.
Da quel momento, pian piano la mia vita è cambiata. E' cambiata la mia voce, il mio modo di vivere una tazza di buon caffè, la fine di un atto sessuale, persino la scelta delle case nelle quali decidevo di entrare.
Passando molte ore davanti al PC, il numero di sigarette fumate, si è alzato esponenzialmente.
Ho provato innumerevoli volte ad eliminare questo vizio, per i motivi più disparati:

In quanto cantante, la mia voce e la mia capacità polmonare ne risentivano.
Il perpetuo spettro di una morte atroce.
Il costo di un vizio, che alla fine dei conti, non mi lascia nulla e si prende tutto.

Nessuno di questi motivi, è mai riuscito a farmi desistere dal continuare ad introdurre nicotina nel mio organismo, ma ora, un motivo decisamente valido mi è passato per la mente.
Se domani scoppiasse un'apocalisse zombie, nonostante i miei anni di studio strategico della situazione, sarei una vittima al primo scatto, anzi, non avrei nemmeno bisogno di essere ucciso perchè dopo 20 metri, stramazzerei a terra ansimante, pronto per essere divorato e questo non va bene!
Preparatevi
L'Apocalisse potrebbe arrivare da un momento all'altro!

Nessun commento:

Posta un commento