mercoledì 8 agosto 2012

Brotherhood

La seguente conversazione è avvenuta l'8 agosto 2012 tra le 20.13 e le 23.51. Per la riservatezza del mio interlocutore, lo chiamerò semplicemente "Coscienza".

C: "Hey bello! Tutto regolare?
A: "La regolarità è soggettiva, diciamo che nell'anomalia, sto cercando una casa in affitto.."
C: "Il giorno che mi risponderai - Bene grazie - saprò che stai per appenderti ad una trave!"
A: "Naa, solo che ho aggiunto un'altro livello alla corazza.."
C: "Mmmm che accade fratello? Ti sento troppo filosofeggiante per ignorarlo"
A: "Nulla di cui abbia voglia di discutere"
C: "Fanculo tu e la tua misantropia! Sfogati!"
A: "Non è compreso tra i miei progetti futuri.."
C: "Finiscila! Te la prendi con me solo perchè sono nero!"
A: "......"
C: "Zero senso dell'umorismo, pessimo segno! Svuotati, alleggerisci il carico, non voglio ritrovarmi di nuovo a omissione obbligatoria sulla mia vita privata"
A: "Da dove stai ora ti viene difficile.. in ogni caso non preoccuparti.."
C: "Aaron, cazzo! Non obbligarmi a venire le e sfasciarti la faccia! Butta via quelle cazzo di maschere e ricordati chi sono e CHI SEI bestemmia"
A: "Ricordo bene entrambi Coscienza..."

Un'ora dopo

C: "Sei evanescente"
A: "Cioè?"
C: "A volte è come se non esistessi"
A: "Come sempre..."
C: "No, ultimamente, più del solito"
A: "Non mento più.."
C: "Passo a recuperarti e ce ne andiamo a Olbia a sbronzarci?"
A: "Ho smesso di bere.."
C: "O.O chi diavolo sei? Restituiscimi il mio amico!"
A: "Sono io Coscienza, semplicemente ho fatto una scelta.."
C: "Scelta o non scelta, alla decima tequila, sarai abbracciato a me a piangere come un bimbo e mi dirai cosa succede"
A: "Violenza psicologica?"
C: "No coglione! Fratellanza! Ricordi la "Brotherhood"?"
A: "Credo sia impossibile dimenticarla.."
C: "Appunto. Hai condiviso con me più di quanto tu possa condividere con chiunque, quindi sputa il rospo"
A: "Nessun rospo brother.."
C: "Non sei bravo a mentire, non sei abituato"

Nessun commento:

Posta un commento